Nasce Buongiornalismo.net, un’alleanza tra editori per un’informazione web di qualità

Pubblicato da Smartitaly
20/06/2020
Share it on: 

L’informazione e la cultura sono strumenti molto importanti per promuovere lo sviluppo umano e sociale. Specialmente nella modernità “liquida”, in cui la disinformazione sta diventando sempre più una minaccia per il concetto di democrazia.

Per questo motivo, abbiamo deciso d’impegnarci direttamente nel progetto Buongiornalismo.net. Si tratta di un’alleanza tra gli editori delle testate on-line Firstonline.infovaielettrico.itSalvaDenaro.comenordovest.com e l’agenzia di stampa Italpress, con cui desideriamo condividere le esperienze e affrontare insieme l’evoluzione dell’informazione e le opportunità offerte dal digitale.

Perché vogliamo garantire ai nostri lettori contenuti equilibrati e corretti, sempre aggiornati, certificati da professionisti affermati del panorama editoriale italiano. Ma anche per sostenere l’ampliamento dei servizi di consulenza nel settore della comunicazione e di promozione dell’immagine del nuovo network, restando aperti al dialogo con altre realtà che vorranno collaborare all’iniziativa. 

Categoria: